Skip to content

Su di Me

CHI SONO

La Via Di Kundalini

Il mio nome è Elvira Ventre. Sebbene mi sia sempre occupata di materie tutt’altro che spirituali, la mia natura analitica e curiosa mi ha portato ad imbattermi in diversi argomenti sulla fisica quantistica, le bio-energie, la mente umana e la cura della persona nell’interezza del suo essere.

Quando ho scoperto il Reiki è stato amore a prima vista. Ho potuto provare prima su me stessa e poi sulle altre persone gli effetti di qualcosa che forse facciamo fatica a comprendere perché si sa, certe cose succedono solo nei film di fantascienza… Ma il Reiki è energia e l’energia non è fantascienza.

Le casualità non esistono, il nostro inconscio ci dirige sempre verso la realtà che ci rispecchia, bella o brutta che sia, anche se spesso non lo sappiamo coscientemente. Questo fa sì che siamo noi a crearla come prodotto di ciò che abbiamo ben nascosto dentro. Lavorare sull’inconscio e rimuovere i blocchi limitanti, può davvero trasformare la nostra vita. Con l’ipnosi, il counseling e la tarologia evolutiva aiuto le persone a riscoprire il proprio passato, a conoscere se stesse, i propri desideri e le paure da superare per ritrovare la serenità. Con le coccole di Reiki e massaggi olistici aiuto a eliminare tensioni e blocchi energetici per ritrovare un profondo benessere ed equilibrio.